Dimora storica risalente al 1908, con la importante ristrutturazione avvenuta nel 1989, il Grand Hotel Des Bains, in passato “Hotel dei bagni”, recupera il fasto e la mondanità degli anni ’20, quando, mentre Riccione diveniva la residenza estiva del Duce, era frequentato dall’aristocrazia mitteleuropea; ricorda la vitalità degli anni ’50, durante i quali vi soggiornarono importanti aristocratici inglesi e grandi esponenti dell’alta borghesia italiana.
Con la famiglia Cenni, a partire dal 2001, riscopre l’eleganza e il prestigio che l’hanno contraddistinto e ancora oggi lo caratterizzano.
Le 70 camere del Grand Hotel Des Bains di Riccione...
tra cui 3 Executive Suite, 3 Junior Suite, 21 De Luxe,
21 Superior, 22 Standard sono tutte climatizzate, offrono
alti standard di comforts e sono personalizzate nei dettagli e negli accostamenti cromatici dei tessuti di pregio
4 ristoranti per soddisfare ogni palato.
I 4 ristoranti del Grand Hotel Des Bains sono un esclusivo, delizioso e raffinato appuntamento con l’alta gastronomia. Prestigiose serate di Gala ma anche eleganti cene a lume di candela, deliziosi buffet, squisite colazioni e pranzi di lavoro.
Per richiederci un preventivo personalizzato o qualsiasi informazione utilizzate il form sottostante, il nostro Staff vi risponderà il prima possibile...
La tua richiesta e' stata inviata, grazie per averci contattato.
La tua richiesta non e' stata inviata a causa di un errore.
Riprova, o invia una email direttamente a: info.receptiongrandhoteldesbains.com
Per richiederci un preventivo personalizzato o qualsiasi informazione utilizzate l'apposito form, il nostro Staff vi risponderà il prima possibile...